Note Legali

REGOLE DI UTILIZZO DEL SITO - FINALITA’ INFORMATIVE

DIRITTO DELLE NUOVE TECNOLOGIE® - STUDI GIURIDICI PER L’INNOVAZIONE®, il sito web e il contenuto – inclusi tutti i documenti, gli articoli, le notizie, i commenti e le informazioni, ivi pubblicati - hanno natura meramente informativa-scientifica e non costituiscono attività di consulenza legale.


COMUNICAZIONI

La trasmissione di informazioni a terzi o il ricevimento di informazioni da terzi non deve essere, pertanto, interpretata come finalizzata a costituire implicitamente un rapporto di consulenza professionale, tra il destinatario, da un lato, e il sito web DIRITTO DELLE NUOVE TECNOLOGIE® - STUDI GIURIDICI PER L’INNOVAZIONE® dall’altro lato. Si avverte, infine, che il contenuto della corrispondenza trasmessa via Internet non sarà considerata confidenziale.

LINK AD ALTRI SITI

Il sito web DIRITTO DELLE NUOVE TECNOLOGIE® - STUDI GIURIDICI PER L’INNOVAZIONE®  può contenere link ad altri siti non proprietari. Questi link sono predisposti esclusivamente per comodità del fruitore del sito. I siti linkati non sono necessariamente controllati da TOSILEX e da TOSI & PARTNERS HIGH TECH LEGAL® che non rispondono, pertanto, del contenuto di essi e degli ulteriori link ivi indicati. L’attivazione del link non significa implicita approvazione da parte di TOSILEX e di TOSI & PARTNERS HIGH TECH LEGAL del sito linkato e del relativo contenuto.

ESONERO DA RESPONSABILITA’

E’ esclusa ogni responsabilità per informazioni inesatte, incomplete e non aggiornate ivi pubblicate.

Qualsiasi decisione e/o comportamento posti in essere dal lettore in conseguenza delle informazioni ivi pubblicate è assunta ad esclusivo rischio e pericolo. Si suggerisce sempre di avvalersi di specifica consulenza legale.


Non è garantita l’applicabilità delle informazioni contenute nel sito web al di fuori dell’Italia e della UE.

LEGGE APPLICABILE

Le presenti Regole di Utilizzo sono interpretate in senso conforme, integrate e soggette alle leggi sostanziali e processuali della Repubblica Italiana e della UE.


Ogni controversia sarà devoluta alla competenza esclusiva dell’Autorità Giudiziaria di Milano competente per valore e materia.La nullità di una clasuola del presente Regolamento di Utilizzo non si estende all’intero Regolamento.


Il Regolamento di Utilizzo potrà essere variato e aggiornato – tempo per tempo – ad esclusiva discrezione di DIRITTO DELLE NUOVE TECNOLOGIE® - STUDI GIURIDICI PER L’INNOVAZIONE® , mediante pubblicazione nella presente sezione del sito con effetto immediato a partire dalla data di pubblicazione.

***

Si prega di inviare richieste e commenti inerenti le regole di utilizzo del sito a:

Milano, 15 maggio 2018